Star Wars: Obi-Wan Kenobi - Grande Eccitazione del Cast e della Crew durante le Riprese della nuova Serie TV

Star Wars: Obi-Wan Kenobi - Grande Eccitazione del Cast e della Crew durante le Riprese della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il futuro dell'universo di Star Wars è destinato a espandersi verso luoghi interessanti nei prossimi anni, con varie pellicole e serie TV esclusive di Disney+.

Una delle più attese è Star Wars: Obi-Wan Kenobi, la serie TV che seguirà le avventure del maestro Jedi di Ewan McGregor. Sebbene i dettagli trapelati siano davvero pochi da quando sono iniziate le riprese, uno dei componenti del cast ha recentemente affermato che il set è piuttosto speciale. 

L'attore statunitense di origini sudcoreane Sung Kang, che avrà un ruolo ancora sconosciuto, in un’intervista ha affermato che sul set si respira un’aria davvero stimolante:
"Sono cresciuto con le avventure dei personaggi di Star Wars, e far parte di questo nuovo progetto per me è una vera e propria realizzazione di un sogno. Non importa, apparentemente, quanti anni possano avere i vari addetti, tutti sembrano estremante motivati e votati alla causa, cosa che di sicuro andrà ad influire positivamente sulla qualità finale della serie TV".

Lo show, oltre a vedere il ritorno di Ewan McGregor, presenterà Hayden Christensen nuovamente nel ruolo di Darth Vader, insieme a Joel Edgerton e Bonnie Piesse come lo zio Owen e zia Beru. Il cast vedrà inoltre Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr. e Moses Ingram

Obi-Wan Kenobi sarà ambientata dieci anni dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, la pellicola che ha messo in scena la più grande sconfitta dell’ordine Jedi nella storia del franchise.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più