She-Hulk: Terminate le Riprese della nuova Serie TV Marvel

She-Hulk: Terminate le Riprese della nuova Serie TV Marvel

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il MCU si espanderà in nuovi modi sorprendenti nei prossimi anni, inclusa la prossima serie TV She-Hulk

Dopo gli ultimi aggiornamenti che parlano della rottura della quarta parete e le ultime new entry nel cast, sembra che il lavoro sul set sia concluso. La stunt coordinator del progetto, Monique Ganderton, ha infatti condiviso una storia su Instagram in cui mostra il regalo che si è fatta a fine riprese.  

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

La stuntman e attrice canadese ha collaborato in più occasioni con la Marvel, lavorando in Captain Marvel e Avengers: Endgame, mentre come stunt coordinator ha collaborato più recentemente con Disney+ nella serie TV Loki.

Creata da Stan Lee e dall’artista John Buscema, She-Hulk tra le pagine dei fumetti Marvel è l’alter ego di Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner, e ha fatto il suo debutto sui fumetti nel 1980. Quando la ragazza viene colpita da uno sparo, suo cugino le fornisce una trasfusione di sangue facendola trasformare in una creatura verde simile a Hulk.

Nel cast ci saranno l'attrice canadese Tatiana Maslany come protagonista che verrà affiancata da: Josh SegarraRenee Elise GoldsberryGinger GonzagaJameela Jamil e Mark Ruffalo.

Non si conosce ancora la data di uscita di She-Hulk che verrà rilasciata sulla piattaforma di streaming Disney+.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più