She-Hulk: Tatiana Maslany parla della CGI del suo Personaggio

She-Hulk: Tatiana Maslany parla della CGI del suo Personaggio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con la conclusione di Ms. Marvel con Iman Vellani, è tempo per i fan dell'MCU di volgere l'attenzione alla prossima supereroina, Jennifer Walters di Tatiana Maslany (Orphan Black), la protagonista di She-Hulk

Cugina del Gigante di Giada Bruce Banner (Mark Ruffalo), Jennifer è un avvocato dai forti ideali che difende i diritti delle minoranze, malati mentali e, in generale, le libertà civili. Creato da Stan Lee e dal disegnatore John Buscema nel 1980, il personaggio dei fumetti ottiene i suoi poteri in seguito a una trasfusione di sangue da Bruce, ma a differenza del cugino riesce a controllare le sue trasformazioni. 

Purtroppo il primo trailer non ha entusiasmato i fan, che hanno criticato aspramente la scelta della CGI sul personaggio. Nonostante il design visivo continui a non trovare tutti i fan d’accordo, la protagonista Maslany, in una recente intervista, rivela come l’uso della CGI ha aiutato la sua performance, permettendole di sentirsi come un’estranea all’interno del proprio corpo:
"Jennifer non è affatto una combattente addestrata. Lei è un avvocato, però è una donna forte. Certo mi sento quasi come una cretina ad essere il doppio della mia stazza, però mi ha aiutato a distaccarmi dal personaggio, permettendomi un processo creativo più chiaro".

She-Hulk sarà disponibile dal 17 agosto su Disney+.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più