Percy Jackson: Nuove Foto dal Set della Serie TV Disney+

Percy Jackson: Nuove Foto dal Set della Serie TV Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La produzione della serie TV Percy Jackson è al lavoro sul set. Nelle ultime settimane sono state pubblicati i primi dettagli e le prime immagini dello spettacolo basato sulla popolare saga di romanzi fantasy di Rick Riordan.

Nelle scorse ore è emersa una nuova foto, che rivela l'armatura di Campo Mezzosangue.

I due attori, nello specifico, indossano magliette arancione brillante, presumibilmente le iconiche magliette del Campo Mezzosangue, sotto un’armatura di ottone consumata dalla battaglia. Il post indica che sono a lavoro sulla sequenza di Cattura la Bandiera, uno dei momenti più iconici del primo libro Il ladro di fulmini. Questo è un gioco che consente ai semidei di combattere l’un l’altro e contro i mostri. 

Nonostante sia un piccolo dettaglio, l’immagine mette in risalto il desiderio della produzione di essere molto più fedele al materiale originale, rispetto ai precedenti adattamenti, grazie anche al coinvolgimento di Riordan stesso.

I fan di Percy Jackson potrebbero aspettare fino al 2024 per vedere il nuovo reboot su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più