Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: le Ultime Aggiunte al Cast della Serie TV di Disney+

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: le Ultime Aggiunte al Cast della Serie TV di Disney+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo le recenti aggiunte al cast, proseguono gli annunci riguardanti gli attori che appariranno negli episodi di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, adattamento televisivo targato Disney+ della saga di romanzi ideati da Rick Riordan.

Tre sono i nuovi interpreti scritturati per aderire al progetto, e si tratta di Dior Goodjohn, Olivea Morton e Charlie Bushnell, che vestiranno rispettivamente i panni di Clarisse La Rue, Nancy Bobofit e Luke Castellan.

Lo show seguirà le vicende di Percy Jackson, interpretato da Walker Scobell, un adolescente che si troverà ad apprendere che gli dei e tutte le creature fantastiche della mitologia greca esistono veramente e lui è parte integrante di questo mondo, essendo figlio del dio dei mari Poseidone.
Mentre tenta di venire a capo della sconvolgente notizia e familiarizzare con i propri poteri, verrà ingiustamente accusato di aver rubato la folgore di Zeus.
Con l’aiuto dei nuovi amici Grover e Annabeth, il semidio si metterà in cammino per trovare il colpevole e riportare la pace sull’Olimpo.

Goodjohn darà il volto a Clarisse La Rue, figlia del dio della guerra Ares, descritta come una combattente estremamente competitiva, in grado di spianare tutti gli ostacoli che la separano dall’obiettivo. Fedele ai suoi amici, è intimidatoria verso i nuovi arrivati e in particolar modo nei confronti di Percy.

Bushnell vestirà i panni di Luke Castellan, progenie di Hermes e il ragazzo più cool del campo. Malgrado pare sia più a suo agio con una tavola da surf che con un'armatura greca, la sua abilità con la spada non è da sottovalutare.

Morton sarà invece Nancy Bobofit, descritta come una ragazza sempre pronta a dire la sua, anche a spese degli altri. Chiassosa e orgogliosa, è una vera e propria cocca degli insegnanti, e sembra provare un estremo piacere nel prendere di mira Percy.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più