Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Walker Scobell sarà il Protagonista della Serie TV

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Walker Scobell sarà il Protagonista della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il recente annuncio che ha rivelato il numero totale degli episodi previsti per la prima stagione, finalmente giungono i primi aggiornamenti in merito al cast dell’atteso adattamento seriale di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo.

Stando infatti a quanto trapelato, lo show ha trovato in Walker Scobell, apparso recentemente a fianco di Ryan Reynolds nella pellicola targata Netflix The Adam Project, l’interprete designato per assumere i panni del protagonista, il semidio, figlio di Poseidone, Percy.

Il personaggio è stato descritto come un adolescente intelligente e compassionevole con un acuto senso dell'umorismo.
Si è sempre considerato un estraneo, in gran parte a causa del modo in cui il mondo vede il disturbo da Deficit dell’attenzione/iperattività e la dislessia, di cui è affetto.
Nonostante sia impulsivo, turbolento e pronto ad arrabbiarsi quando le cose gli sembrano ingiuste, nel profondo si cela un figlio affettuoso e un amico leale che vuole solo fare il bene per le persone a cui tiene.

La serie di Disney+ vedrà in veste di produttore esecutivo lo stesso scrittore dei libri originali, Rick Riordan, insieme a Jon Steinberg e James Bobin, che si occuperà inoltre di dirigere il pilot.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più