Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Nuove Anticipazioni dall'Autore della Serie TV

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Nuove Anticipazioni dall'Autore della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre trapelano le prime immagini che svelano il luogo prescelto come base per ricreare l’iconico Campo Mezzosangue, Rick Riordan, autore della saga di romanzi di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, è tornato a parlare della prossima serie TV basata sulle pagine dei libri sopracitati.

Lo scrittore, coinvolto in prima persona nel progetto, ha infatti più volte assicurato ai fan che lo show, rispetto al precedente adattamento cinematografico, sarà molto più fedele al materiale originale, e ne ha dato un’ulteriore conferma recentemente, svelando che negli episodi farà la sua apparizione anche il terribile Minotauro:
"Inizia un altro emozionante giorno di produzione. Penso che oggi potremmo incontrare il Minotauro (che, tra l'altro, compare anche nella Divina Commedia)”.

Nel primo capitolo letterario il mostro mitologico è uno dei primi avversari con cui il semidio Percy, che verrà interpretato da Walker Scobell, dovrà confrontarsi e sarà anche colui che rapirà la madre dell’eroe.

Non resta a questo punto che attendere maggiori dettagli e prossimi aggiornamenti, in particolar modo la notizia che sveli la data ufficiale, o quantomeno il periodo d’uscita della premiere sul servizio streaming di Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più