Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: le nuove Foto dal Set della Serie TV Inedita

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: le nuove Foto dal Set della Serie TV Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il recente annuncio che ha svelato i nomi dei new entry del cast, giungono online le prime immagini legate ad una delle location più significative in cui si svolgeranno gli eventi narrati in Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, una delle prossime serie TV che approderanno nel catalogo di Disney+.

Basato sull’omonima saga di romanzi scritti da Rick Riordan, lo show seguirà le vicende del giovane Percy, che, dopo aver scoperto di essere figlio del dio dei mari Poseidone, verrà accolto nel Campo Mezzosangue, un luogo che funge da rifugio per tutti i semidei.
Quando però il sovrano dell’Olimpo verrà privato della sua potente folgore, il ragazzo verrà accusato del furto e dovrà quindi partire per una missione allo scopo di scagionarsi da ogni accusa e trovare il vero colpevole.

Le foto trapelate recentemente online offrono ai fan un primo sguardo proprio al set scelto per dare vita alla sopracitata base gestita dal centauro Chirone, dove i giovani figli delle divinità vengono addestrati nell’arte del combattimento e trovano riparo dagli attacchi perpetrati dai terribili mostri della mitologia greca.

Il cast vedrà la presenza di Walker Scobell, Aryan Simhadri, Leah Sava Jeffries, Virginia Kull, Glynn Turman, Jason Mantzoukas, Megan Mullally, Timm Sharp, Dior Goodjohn, Olivea Morton e Charlie Bushnell.

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più