Peaky Blinders 6: il nuovo Personaggio della Stagione potrebbe essere il Protagonista del Film?

Peaky Blinders 6: il nuovo Personaggio della Stagione potrebbe essere il Protagonista del Film?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La sesta stagione di Peaky Blinders ha debuttato su BBC, e i nuovi episodi stanno portando delle sorprese tra i fan dello show con protagonista Tommy Shelby (Ciliian Murphy). In particolare, nel quarto episodio, c'è stata l'introduzione di un nuovo personaggio.

Stiamo parlando di Duke Shelby (Conrad Khan), primogenito di Tommy nato da una sua fugace relazione con una donna di nome Zelda. I due si sono amati poco prima che lui partisse per la Prima Guerra Mondiale. Ora, Duke dovrebbe avere circa 18 anni.

Nel corso delle precedenti stagioni, però, si è parlato di una donna amata da Tommy prima della sua partenza della Grande Guerra chiamata Greta Jurossi, ma non c'è stato mai alcun riferimento al personaggio di Zelda che, secondo i racconti di Esme Shelby (Aimee-Ffion Edwards), sarebbe morta diverso tempo prima.

L'entrata di Duke Shelby potrebbe aprire le porte al futuro della famiglia di Birmingham, che sarà protagonista nel film di Steven Knight.

In Italia, la sesta e ultima stagione sarà rilasciata su Netflix il 10 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più