Peaky Blinders 6: il Regista Anthony Byrne parla dell'Episodio Finale della Serie TV

Peaky Blinders 6: il Regista Anthony Byrne parla dell'Episodio Finale della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La sesta e ultima stagione di Peaky Blinders ha confermato il successo della premiere e si chiuderà con l'ultimo episodio Lock and Key, che verrà presentato domenica 3 aprile.

Il regista Anthony Byrne, in una recente intervista, ha parlato dell'episodio finale dicendo che il suo tema centrale sarà la vendetta:
"L'episodio cinque è il classico Peaky. Nel momento in cui ha inizio è subito assolutamente implacabile. E c'è molto in gioco. È un episodio davvero impegnativo. E c'è un Tommy Shelby altamente motivato e che mette tutto in moto. E poi il sesto è vendetta. È così che io la vedo".

Il tema della vendetta sarà un filo conduttore che lega, alla fine dei conti, tutto il capitolo. 

Byrne ha rivelato, inoltre, che l'episodio avrà una durata di 81 minuti:
"Si tratta di una cosa così in stile Peaky per l’ultimo hurrah. Sembra davvero, davvero diverso dal resto della stagione. Sarà realmente differente da tutto quello che abbiamo realizzato in precedenza. Per quanto riguarda la portata è davvero epica. Sembra come un film, in un certo senso è la prova generale del lungometraggio".

Questa stagione segnerà la fine della dimensione seriale della storia, e darà inizio a quella cinematografica. La durata dell'episodio finale infatti è servita da prova per il sequel del film in uscita. L'entrata in scena di un nuovo personaggio nella sesta stagione potrebbe essere rivelatrice per il seguito della narrazione.

In Italia la sesta stagione verrà rilasciata il 10 giugno su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più