Only Murders in the Building 3: annunciata la Data di Uscita della Stagione

Only Murders in the Building 3: annunciata la Data di Uscita della Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La popolare Only Murders in the Building, acclamata dalla critica e nominata agli Emmy, è pronta a tornare per la sua terza stagione: Disney+ ha infatti annunciato che il nuovo lotto di episodi sarà rilasciato l'8 agosto.

La serie TV, già nota per il suo cast stellare, si arricchisce ulteriormente con l'ingresso di nuovi personaggi interpretati da attori di grande caratura. Tra questi, Meryl Streep e Paul Rudd, che reciteranno al fianco dei protagonisti Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Inoltre, nel prossimo capitolo vedremo anche Jesse Williams, famoso per il suo ruolo in Grey's Anatomy, Ashley Park, conosciuta per Emily in Paris, Jeremy Shamos, Linda Emond, Wesley Taylor, Don Darryl Rivera, Allison Guinn (La Fantastica Signora Maisel) e Gerald Caesar.

Lo spettacolo segue le vicende di tre inquilini che abitano nell’Arconia, un prestigioso palazzo dell’Upper East Side, accomunati dalla passione per il crime. Quando nell’edificio si verificherà un’orribile omicidio, il trio si troverà a collaborare per far luce sul caso, registrando nel frattempo un podcast che documenta ogni fase della loro indagine.

La terza stagione di Only Murders in the Building - di cui è stato condiviso il primo teaser - sarà rilasciata su Disney+ l'8 agosto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più