One Piece: il Video Anteprima e le Ultime Aggiunte al Cast della Serie TV Live-Action di Netflix

One Piece: il Video Anteprima e le Ultime Aggiunte al Cast della Serie TV Live-Action di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante la Netflix Geeked Week, il gigante dello streaming ha condiviso un video anteprima dell'inedito live-action One Piece, di cui ha inoltre annunciato i nuovi ingressi nel cast: Steven Ward interpreterà Mihawk, Celeste Loots sarà Kaya, Langley Kirkwood avrà il ruolo del Capitano Morgan, Alexander Maniatis vestirà i panni di Kuro, Craig Fairbass sarà chef Zeff e Chioma Umeala sarà Nojiko.

Per chi non conoscesse l'opera, One Piece è incentrato su Rufy, un giovane che intraprende un viaggio per diventare il Re dei Pirati e trovare il celebre tesoro di One Piece. Lo spettacolo è stato ordinato lo scorso gennaio per 10 episodi. Oltre al manga, ad oggi sono state rilasciate 20 stagioni della serie anime, insieme a 14 film d'animazione.

“Abbiamo lavorato con Netflix e Tomorrow Studios a questo enorme progetto, un adattamento della serie live-action hollywoodiana di One Piece. Quanto tempo è passato da quando è stato annunciato? Lo so, lo so. Ma state tranquilli che abbiamo fatto progressi costanti", ha affermato l'autore della serie manga e produttore esecutivo Eiichrio Oda. “Non è facile quando lavori con persone di culture diverse, ma è proprio questo processo che può produrre qualcosa di speciale. Per ora, possiamo annunciare il cast principale. Le loro facce, le loro bocche e mani, la loro aura, il modo in cui si comportano, la loro voce, le loro abilità recitative, la loro altezza, l'equilibrio tra la Ciurma di Cappello di Paglia, ecc...! Abbiamo deciso questo cast dopo numerose discussioni che hanno coinvolto persone di tutto il mondo! Queste sono le persone che saranno i nostri Pirati. Ci vorrà un po' più di tempo per realizzare questo spettacolo, ma continueremo a fare del nostro meglio per offrire uno spettacolo che siamo sicuri sarà apprezzato in tutto il mondo! Attendo con ansia ulteriori aggiornamenti in futuro”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più