One Piece: è in arrivo su Netflix la nuova Serie TV Live-Action!

One Piece: è in arrivo su Netflix la nuova Serie TV Live-Action!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

One Piece, la mastodontica opera manga creata dal mangaka Eiichiro Oda nell'ormai lontano 1997, si prepara a sfondare su Netflix, che ha autorizzato la creazione di una serie live-action di dieci episodi. Oda parteciperà a questo progetto nei panni di produttore esecutivo.

In una intervista Oda ha annunciato: "so di aver annunciato la produzione nel 2017 ma queste cose richiedono tempo. I preparativi sono andati avanti lentamente, ma finalmente posso annunciare che Netflix ci presterà il suo supporto produttivo." Oda poi continua incoraggiando i fan a pazientare ancora un po' prima di avere ulteriori informazioni. 

Per chi non conoscesse la storia di One Piece, essa segue le avventure di Monkey D. Rufy, un giovane pirata che aspira a diventare il Re dei Pirati e con la sua ciurma vaga per la rotta maggiore in cerca del tesoro chiamato One Piece.

Di seguito il tweet dell'annuncio ufficiale:

Per ora sappiamo che il team di produzione conta nomi come Steve Maeda e Matt Owens, conosciuti già per il loro lavoro dietro le quinte con X-Files e Agents of S.H.I.E.L.D. Per ulteriori news relative questo nuovo progetto continuate a seguirci su Facebook e sui nostri canali social Instagram e Twitter.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più