One Piece: ad Agosto iniziano le Riprese della Serie TV Live-Action di Netflix

One Piece: ad Agosto iniziano le Riprese della Serie TV Live-Action di Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come tutti sappiamo, One Piece è uno dei manga più apprezzati di sempre e ne arriverà anche una versione live-action. Il creatore della serie sta lavorando con Netflix per produrre un adattamento hollywoodiano di One Piece che, si spera, ci farà dimenticare quel mega flop che è stato Dragonball Evolution.

La serie Netflix inizierà la produzione il 31 agosto, salvo eventuali future complicazioni a causa del COVID-19. Filmerà a Città del Capo, in Sudafrica, con i produttori Marty Adelstein, Becky Clements ed Eiichiro Oda che supervisioneranno il progetto.

Il nuovo rapporto afferma che le riprese dovrebbero essere effettuate entro l'8 febbraio. È chiaro che One Piece vuole creare qualcosa di fenomenale, vista la portata del manga, ma i fan non sanno ancora come prendere la notizia di questo adattamento. Dopotutto, One Piece è un titolo amato nel fandom degli anime e ci sono milioni di persone che hanno paura che la nuova versione non sia all'altezza delle loro aspettative.

Attualmente non si conoscono ancora i dettagli sul casting di One Piece

Si dice che lo spettacolo corrisponda cronologicamente all'anime, quindi il primo arco partirà dall'East Blue. Questo significa che i fan potranno rivedere Zoro, Nami, Sanji e Usopp insieme a (ovviamente) Monkey D. Rufy, quindi incrociamo le dita per questa ambiziosa produzione hollywoodiana!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più