Obi-Wan Kenobi: Posticipata la Data di Uscita della Serie TV di Disney+

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

L'attesa per i fan di Star Wars sembra non finire più: Disney+ ha annunciato lo slittamento del debutto di Obi-Wan Kenobi

Nel video diffuso sui social, è proprio il protagonista Ewan McGregor che comunica la data posticipata, ma aggiunge una novità che compenserà la prolungata attesa.

Nella clip, l'interprete del famoso Jedi, annuncia:
"La data d'uscita si sposterà di un paio di giorni, da mercoledì 25 a venerdì 27 maggio, e saranno resi disponibili ben 2 episodi di Obi-Wan Kenobi!".

Al momento non è noto se il cambio di programmazione riguarderà anche i successivi appuntamenti settimanali o solo il debutto.
In precedenza, gli appuntamenti su Disney+ con The Mandalorian erano fissati proprio al venerdì.

La data d'uscita della serie TV, prevista per il 25 maggio, era stata annunciata oltre un mese fa con il primo poster ufficiale, diffuso dopo la fine di The Book of Boba Fett oltre al primo teaser trailer

Quindi Obi-Wan Kenobi debutterà con i primi due episodi venerdì 27 maggio su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.