Obi-Wan Kenobi: Rilasciato il Teaser Trailer della Serie TV con Ewan McGregor

Obi-Wan Kenobi: Rilasciato il Teaser Trailer della Serie TV con Ewan McGregor

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'Obi-Wan Kenobi di Ewan McGregor torna su Tatooine nel primo trailer di Obi-Wan Kenobi. In anteprima il 25 maggio su Disney+, l'ultimo spin-off di Star Wars promette la "rivincita del secolo" con Hayden Christensen, co-protagonista della trilogia prequel di McGregor.

Obi-Wan Kenobi è ambientato 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith del 2005, dove Kenobi (McGregor) ha affrontato la sua più grande sconfitta: la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker (Christensen), diventato il malvagio Signore dei Sith Darth Vader.

Deborah Chow (The Mandalorian) dirige i sei episodi della serie limitata.

Un decennio dopo che il maestro Jedi si è nascosto per vegliare su un giovane Luke Skywalker, la storia inizia su Tatooine prima di andare fuori dal pianeta per una "avventura sfrenata", afferma McGregor.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più