Obi-Wan Kenobi: la Data di Uscita e il Poster della Prossima Serie TV di Star Wars

Obi-Wan Kenobi: la Data di Uscita e il Poster della Prossima Serie TV di Star Wars

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ewan McGregor riprenderà il suo iconico ruolo di Star Wars in Obi-Wan Kenobi, e ora sappiamo esattamente quando sarà rilasciata.

Disney+ ha annunciato che la prossima serie limitata sarà presentata in anteprima mercoledì 25 maggio, a quasi 17 anni di distanza dal giorno in cui Star Wars: La Vendetta dei Sith è uscito nelle sale.

La piattaforma ha inoltre pubblicato un nuovo poster con il Maestro Jedi che cammina attraverso il deserto di Tatooine.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Ambientato 10 anni dopo gli eventi del film del 2005, la storia è incentrata su Obi-Wan, che "ha affrontato la sua più grande sconfitta: la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro nei panni del malvagio Sith, Darth Vader", secondo la descrizione ufficiale. Anche Hayden Christensen ritorna nella serie, non come Anakin Skywalker ma come Darth Vader, il Signore dei Sith.

L’annuncio del rilascio conferma quindi il tweet - cancellato dopo pochi istanti - che anticipava la finestra di rilascio.

Il cast sarà formato, oltre ai protagonisti, anche da Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Moses Ingram, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. Mentre dietro la camera ci sarà Deborah Chow (The Mandalorian), che avrà il ruolo anche di showrunner insieme a Hossein Amini (Drive) e Joby Harold (John Wick 3).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più