Obi-Wan Kenobi: la Reazione di Kumail Nanjiani al nuovo Trailer

Obi-Wan Kenobi: la Reazione di Kumail Nanjiani al nuovo Trailer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Lucasfilm ha donato un regalo perfetto durante lo Star Wars Day, svelando il nuovo trailer affiancato a un nuovo poster della prossima attesa serie TV Obi-Wan Kenobi

Oltre a Ewan McGregor e Hayden Christensen, lo show segna il ritorno di Joel Edgerton e Bonnie Piesse che interpretavano lo zio Owen e la zia Beru nell'ultimo atto della trilogia prequel. 

Inoltre, la serie TV introdurrà anche nuovi personaggi, incluso Kumail Nanjiani che fa la sua prima apparizione nel trailer, lasciando l'attore stesso in soggezione per il ruolo ottenuto. L'attore pakistano, visto ultimamente nel film Eternals, ha brevemente commentato sui Twitter la sua emozione nel vedere il nuovo trailer e nel sentirsi partecipe per la prima volta nel franchise di Lucasfilm: "Questa è la prima volta che lo sento reale. Sono in Star Wars".

Il suo ruolo rimane ancora sconosciuto, come anche il nome del personaggio. 

Nel cast ci saranno anche Moses Ingram, Indira Varma, O'Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

La serie TV di sei episodi è scritta da Joby Harol ed è diretta da Deborah Chow (The Mandalorian). A differenza dei precedenti spettacoli di Star Wars, per la prima volta ci sarà un'unica persona che scriverà le sceneggiature e supervisionerà la storia fino al finale. La produzione è affidata allo stesso McGregor con Kathleen Kennedy e Michelle Rejwan.

Obi-Wan Kenobi sarà rilasciata con i primi due episodi il 27 maggio su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: CBR

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più