News sulle prossime Uscite FOX, tra cui American Horror Story 10, American Horror Stories e Atlanta

News sulle prossime Uscite FOX, tra cui American Horror Story 10, American Horror Stories e Atlanta

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Durante una recente conferenza stampa della Disney, il presidente di FOX Networks John Landgraf ha annunciato aggiornamenti di produzione e periodo di uscita di titoli quali: American Horror Story: Double Feature, lo spin-off American Horros Stories, American Crime Story: Impeachment, Reservation Dogs e la terza stagione di Atlanta.

American Horror Stories debutterà su Hulu a luglio. Una volta terminata la programmazione dello show spin-off, inizierà quella di American Horror Story: Double Feature, che andrà in onda su FOX, ma non si conosce ancora la data esatta.

La decima stagione della serie antologica, accoglie nel cast la new entry Macaulay Culkininsieme a componenti storici quali gli attori: Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Leslie Grossman, Angelica Ross e Finn Wittrock. La narrazione di questo nuovo capitolo sarà divisa in due, per due storie ambientate in mare e sulla sabbia.

Lo spin-off della serie madre, invece, sarò composto da sedici episodi della durata di un'ora, che approfondiranno i miti, le leggende e la lore del franchise. Inoltre all'interno della serie compariranno diversi volti noti di AHS.

A settembre debutterà American Crime Story: Impeachment, con Beanie Feldstein, Betty Gilpin, Billy Eichner, Sarah Paulson, Margo Martindale, Clive Owen ed Edie Falco. Il regista è Michael Uppendahl che sarà anche il produttore esecutivo. 

Infine, anche se non ha indicato un mese preciso per la premiere della terza stagione, Landgraf ha affermato che Atlanta tornerà su FOX per il 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più