Ms. Marvel: un Cameo che solo i veri fan Marvel hanno notato!

Ms. Marvel: un Cameo che solo i veri fan Marvel hanno notato!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Su Disney+ è stato rilasciato il primo episodio di Ms. Marvel, il quale ha già ottenuto buone recensioni; solo pochi però hanno riconosciuto un cameo speciale.

Kamala Khan, durante il primo episodio, partecipa alla convention AvengersCon e sul palco è presente Ryan Penagos, Vice Presidente e Creative Executive della Marvel, il quale presenta la sfilata di cosplayer di Captain America. Di seguito il suo post:

"Hey, ciao! Si, ho un cameo nel primo episodio di Ms. Marvel, è stato bellissimo come potete immaginare. Sono ancora entusiasta ed emozionato per questa esperienza. Grazie Kevin, Sana, Brad e tutto il team dell'MCU". 

Ms. Marvel sarà uno degli ultimi progetti in uscita della fase Quattro della Marvel quest'anno (tutti i progetti sono stati rilasciati dopo Avengers: Endgame, tranne Black Widow). Lo show è diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, e vede come protagonista la giovane Iman Vellani nei panni di Kamala Khan.

Ms. Marvel è disponibile su Disney+, con un episodio rilasciato ogni mercoledì.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più