Ms. Marvel 2: secondo alcuni Rumor, Disney+ ha Rinnovato la Serie TV per una nuova Stagione

Ms. Marvel 2: secondo alcuni Rumor, Disney+ ha Rinnovato la Serie TV per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Secondo un nuovo rapporto di uno scooper, pare che la seconda stagione di Ms. Marvel sia stata confermata da Disney+. Tuttavia, la Disney non ha né confermato né negato la notizia.

Nonostante sia stata inizialmente colpita da pessime recensioni, Ms. Marvel ha poi ottenuto consensi ampiamente favorevoli da parte della critica per il suo tono leggero, lo stile cinetico, l'autenticità culturale e le interpretazioni del suo cast. La serie TV di Disney+ è solo l'inizio per questo personaggio, poiché Vellani è stata confermata per tornare in The Marvels insieme a Brie Larson e Teyonah Parris.

La prima stagione di Ms. Marvel ha seguito le vicende di Kamala Khan, un'adolescente pakistana-americana ossessionata dai supereroi, che riceve dei poteri da un misterioso bracciale legato al passato della sua famiglia. Mentre lavorava per ottenere un controllo sui suoi nuovi poteri cosmici per diventare un'eroina per Jersey City, deve vedersela anche con il Dipartimento per il controllo dei danni e i Clandestini, un gruppo di persone provenienti da un'altra dimensione.

Va ricordato che queste voci sul rinnovo vanno prese con le pinze fino a che non verranno ufficializzate dalla piattaforma.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più