Ms. Marvel 1x03: Kamala Khan appartiene agli Inumani? Ecco l'indizio nell'Episodio

Ms. Marvel 1x03: Kamala Khan appartiene agli Inumani? Ecco l'indizio nell'Episodio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Disney+ ha oggi reso disponibile il terzo episodio di Ms. Marvel, che ha scavato nel passato della supereroina confermando differenze sostanziali tra serie TV e fumetto. Nonostante ciò, i fan considerano ancora Kamala (Iman Vellani) come Inumana.

Nella puntata in questione conosciamo la nonna di Kamala, Sana, in un flashback. Qui veniamo a conoscenza del fatto che è una Clandestine, ovvero un gruppo di Djinn che sono stati banditi dalla Terra a causa delle loro dimensioni. Durante gli anni '40 i Clandestine scoprirono in un vecchio tempio un braccialetto perduto, che gli avrebbe permesso di tornarsene a casa. Stranamente, al momento della scoperta, il bracciale era su un braccio disincarnato dalla pelle blu.

Questo particolare è stato notato fin da subito dai fan più attenti, per cui a detta di molti sembra sia la mano di Kree; questo potrebbe rafforzare il legame con gli Inumani e potrebbe far luce sulla vera origine di Kamala.

Ms. Marvel è disponibile su Disney+, con un episodio ogni mercoledì.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più