I Prossimi Episodi di Ms. Marvel saranno Decisamente più Dark. L'Anticipazione dei Registi

I Prossimi Episodi di Ms. Marvel saranno Decisamente più Dark. L'Anticipazione dei Registi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Rispetto agli ultimi arrivati nell'Universo Marvel Moon Knight e Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Ms. Marvel ha senz'altro toni più solari e spensierati; questo aspetto potrebbe però non essere caratteristica di tutti gli episodi. 

Di recente, i registi Adil El Alrbi e Bilall Fallah hanno infatti affermato che i prossimi episodi della serie TV avranno risvolti più dark e arriveranno momenti difficili anche per la protagonista Kamala (Iman Vellani). Non sarà tutto così semplice, come mostrato nel primo episodio.

Di seguito la loro dichiarazione:
"Beh si, gli episodi saranno sicuramente più cupi, la posta in gioco sarà grande. Penso che Kamala, ricercando la sua identità, intraprenderà un viaggio per riconnettersi alla sua famiglia, e alla sua storia personale. Sentire di essere una vera supereroina, e non un'imitazione di un'altra. Noi del pubblico, nel suo percorso di crescita e di scoperta interiore, la seguiremo e sarà il momento nel quale andremo incontro ad una forte emozione della nostra vita".

Adil El Alrbi e Bilall Fallah avevano già raccontato in precedenza che erano già molto attratti dalla vivacità dei colori del fumetto, e volevano ricordarli anche nell'aspetto visivo.

La prima stagione di Ms. Marvel è disponibile su Disney+, con un episodio rilasciato ogni mercoledì.

Fonte: The Direct

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più