Ms. Marvel: il Potenziale Ritorno di un Attore in una Ipotetica 2ª Stagione

Ms. Marvel: il Potenziale Ritorno di un Attore in una Ipotetica 2ª Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La protagonista di Ms. Marvel Iman Vellani esordirà sul grande schermo nel 2023 con The Marvels, sequel ufficiale di Captain Marvel, mentre uno dei co-protagonisti vorrebbe tornare per la potenziale seconda stagione della serie TV. Kareem/Red Dagger, interpretato da Aramis Knight - presente nel quarto episodio - ha rassicurato i fan dicendo: "Se ci dovesse essere una seconda stagione di sicuro io tornerò!".

Red Dagger, componente di un gruppo di vigilanti noto come I Pugnali Rossi, cerca di impedire ai Clandesti (Djinn) di rompere il velo tra la dimensione del Djinn e il mondo umano.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Dalla collaborazione con Disney+, i Marvel Studios hanno provveduto a rinnovare solo due spettacoli per una seconda stagione (Loki e What If...?), mentre altri progetti quali WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye sono stati creati come serie limitata.

Ms. Marvel non è ancora stata rinnovata, ma i Marvel Studios avranno una doppia presenza al Comic Con di San Diego tra pochi giorni. Kevin Feige ha dichiarato che diventerà più chiaro il futuro del franchise dopo la Infinity Saga e la Fase 4.

L'ultimo episodio della prima stagione di Ms. Marvel verrà rilasciato mercoledì 13 luglio su Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più