Ms. Marvel: Posticipata al 2022 l'Uscita della Serie TV targata Disney+?

Ms. Marvel: Posticipata al 2022 l'Uscita della Serie TV targata Disney+?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Secondo le ultime indiscrezioni, Ms. Marvel starebbe puntando a un'uscita all'inizio del 2022 anziché alla fine del 2021 come previsto. Dopo il debutto a distanza di poche settimane delle serie dei Marvel Studios WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier e Loki, Victoria Alonso, vicepresidente esecutivo della produzione cinematografica dei Marvel Studios, ha dichiarato che ci sono ancora "alcuni altri spettacoli" in uscita prima della fine del 2021, inclusi Ms. Marvel e Hawkeye (di cui è stata recentemente annunciata la data di debutto).

Dopo la conferma che la serie incentrata su Occhio di Falco con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld debutterà a novembre, un nuovo rapporto afferma che Ms. Marvel probabilmente sarà rilasciata all'inizio del 2022:
"Ho chiesto in giro ed è molto probabile, a questo punto, che Ms. Marvel sia ora sulla buona strada per una premiere all'inizio del 2022", riferisce Matt Webb Mitovich.

I prossimi appuntamenti Marvel sul piccolo schermo saranno l'11 agosto, data in cui verrà rilasciata la serie animata What If...? (qui tutte le informazioni) seguita da Hawkeye il 24 novembre. Ms. Marvel è tra i tanti progetti annunciati in lavorazione su Disney+, come She-Hulk, Moon Knight e Secret Invasion.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più