Ms. Marvel: dopo il Primo Trailer, Disney+ ne condivide il Poster

Ms. Marvel: dopo il Primo Trailer, Disney+ ne condivide il Poster

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver condiviso il primo trailer e la data di uscita della serie TV Ms. Marvel, Disney+ ne svela il poster.

Scritta da Bisha K. Ali che è anche showrunner, lo show è incentrato su Kamala Khan (Iman Vellani), un'adolescente americana-musulmana che cresce a Jersey City. Appassionata di videogiochi e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei supereroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato e diventa Ms. Marvel. 

Dietro le quinte a dirigere lo show ci saranno Adil El Arbi, Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy.

Kamala è il primo supereroe musulmano che compare nei fumetti, e sarà anche la sua prima volta sugli schermi dei Marvel Studios. Non solo, Ms. Marvel comparirà poi anche nei prossimi film, a partire proprio dal seguito di Captain Marvel, The Marvels, atteso nelle sale americane il 17 febbraio 2023.

Il resto del cast comprende Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz. Recentemente si è aggiunto Anjali Bhimani che apparirà in un ruolo ricorrente.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Ms. Marvel sarà disponibile su Disney+ dall'8 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più