Monarch: Legacy of Monsters - Teaser e Data di Uscita della Serie TV di Apple TV+

Monarch: Legacy of Monsters - Teaser e Data di Uscita della Serie TV di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha diffuso il primo teaser e annunciato la data di debutto di Monarch: Legacy of Monsters, serie TV che si inserisce nel Monsterverse di Legendary e si ricollega a film come Godzilla II: King of the Monsters e Kong: Skull Island.

L'anteprima rilasciata dalla piattaforma mette in evidenza un dettaglio significativo: la chiara connessione con Kong: Skull Island. John Goodman riappare come William "Bill" Randa, personaggio che, sebbene sia deceduto nel film del 2017, sembra aver lasciato un messaggio riguardante l'origine della Monarch e la sua missione, che avrà un ruolo centrale nello spettacolo.

Il cast comprende anche Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett, Elisa Lasowski, Kurt Russell e Wyatt Russell.

Secondo la sinossi ufficiale, "Dopo la devastante battaglia tra Godzilla e i Titani, che ha distrutto San Francisco, e la scoperta che i mostri sono realtà, Monarch: Legacy of Monsters ci introduce a due fratelli alla ricerca delle radici familiari legate all'organizzazione segreta Monarch. La loro indagine li porterà nel cuore del mondo dei mostri e nel passato dell'ufficiale Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), tra gli anni '50 e mezzo secolo dopo. La saga, che si estende su tre generazioni, svela segreti nascosti e l'eco di eventi trascendentali nelle vite dei protagonisti”.

Monarch: Legacy of Monsters debutterà il 17 novembre su Apple TV+ con due episodi, con una nuova puntata ogni settimana fino al 12 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più