Godzilla: nuove Aggiunte al Cast della Serie TV di Apple TV+, tra cui Kiersey Clemons

Godzilla: nuove Aggiunte al Cast della Serie TV di Apple TV+, tra cui Kiersey Clemons

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Da quando è iniziato nel 2014, il MonsterVerse si è costantemente evoluto fino a diventare uno dei franchise più intriganti in circolazione. Nel 2021 è uscito nelle sale cinematografiche Godzilla vs. Kong, il quarto capitolo dei due mostri che hanno segnato la leggenda dell’audiovisivo. 

Nonostante le voci dicessero che quest'ultimo sarebbe stato lo show conclusivo, dopo alcuni rallentamenti nella produzione, il progetto televisivo live-action su Godzilla inizia a prendere forma, senza però ancora un titolo ufficiale.

Ambientata all'interno del MonsterVerse, dopo gli eventi del film del 2014 e in seguito alla battaglia che ha raso al suolo San Francisco, la serie TV ruoterà intorno a una famiglia che scopre di essere legata alla Monarch, organizzazione segreta che studia i mostri giganti.

Apple TV+ ha svelato i primi componenti del cast, che saranno Kiersey Clemons (The Flash), Anna Sawai (Pachinko), Joe Tippett (Omicidio a Easttown), Elisa Lasowski (Versailles) e Ren Watabe.  

Di seguito, le descrizioni complete dei personaggi:

  • Clemons sarà May, una ragazza americana con l'aspetto da ribelle che utilizza però per proteggere sé stessa e gli altri;
  • Sawai sarà Cate, ex insegnante sopravvissuta al G-Day che va in Giappone per sistemare alcuni affari personali, ma scopre un segreto di famiglia;
  • Tippett sarà Tim, un impiegato che sogna avventure da agente segreto;
  • Lasowski sarà Duvall agente esperta e dotata di grande fiducia in sé stessa e nelle sue capacità;
  • Watabe sarà Kentaro, un giovane intelligente, creativo e curioso che deve ancora trovare la sua strada e che partirà in missione per scoprire di più sul suo misterioso padre.
Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più