Pachinko 2 ci sarà! Apple TV+ Rinnova la Serie TV Adattamento del Romanzo di Min Jin Lee

Pachinko 2 ci sarà! Apple TV+ Rinnova la Serie TV Adattamento del Romanzo di Min Jin Lee

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

L'epica storia di Sunja avrà un seguito: Apple TV+ ha rinnovato per una seconda stagione il suo acclamato Pachinko, adattamento del romanzo di Min Jin Lee.

Adattato da Soo Hugh e diretto da Kogonada e Justin Chon, i primi tre degli otto episodi totali è stato presentato in anteprima il 25 marzo, con il finale di stagione rilasciato venerdì 29 aprile.

"Le parole non possono esprimere la mia gioia nel poter continuare a raccontare la straordinaria storia di questa indomabile famiglia", ha affermato Hugh. “Sono grato allo straordinario team di Apple e allo studio Media Res per aver creduto e supportato questo spettacolo, e ai nostri fan appassionati che ci hanno incoraggiato. È un onore poter continuare a lavorare con questo incredibile cast e troupe”.

In precedenza, Hugh ha annunciato che prevede una corsa di quattro stagioni per l'adattamento televisivo.

Raccontato in tre lingue - coreano, giapponese e inglese - Pachinko racconta le speranze e i sogni di una famiglia di immigrati coreani attraverso quattro generazioni mentre lasciano la loro terra natale in una ricerca per sopravvivere e prosperare. A partire dalla Corea del Sud all'inizio del 1900, la storia viene raccontata attraverso gli occhi di una straordinaria matriarca, Sunja, che trionfa contro ogni previsione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più