Godzilla: la Produzione della Serie TV Live-Action di Apple TV+ è stata Posticipata

Godzilla: la Produzione della Serie TV Live-Action di Apple TV+ è stata Posticipata

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Godzilla ha mantenuto un profilo basso da quando è apparso sul grande schermo con King Kong qualche tempo fa, ma tornerà abbastanza presto per la sua corona. Dopotutto, il Re dei Mostri dovrebbe continuare con il MonsterVerse, e lo farà con l'aiuto di Apple TV+. Un rapporto ha confermato che un progetto televisivo live-action si sarebbe unito al franchise l'anno scorso, ma sembra che i lavori siano stati ritardati.

L'aggiornamento proviene da Production Weekly. È stato lì che la serie - ancora senza nome - ha ammesso che avrebbe rimandato l'inizio delle riprese. Invece di iniziare come previsto a maggio, inizierà a luglio di quest'anno.

A questo punto, non si sa come questo cambiamento possa avere un impatto sullo spettacolo nel suo insieme. Apple TV+ non ha fornito informazioni ufficiali sulla data di uscita o sul cast della serie, e il ritardo potrebbe essere dovuto in parte all'acquisizione del personale del progetto.

Per quanto riguarda la serie stessa, Apple TV+ ha confermato che si svolgerà dopo il film originale di Godzilla (2015). "A seguito della fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la nuova scioccante realtà che i mostri sono reali, la serie esplora il viaggio di una famiglia per scoprire i suoi segreti sepolti e un'eredità che li collega all'organizzazione segreta nota come Monarch", si legge nella descrizione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più