Mercoledì: Netflix pubblica un Video dei Blooper della Serie TV

Mercoledì: Netflix pubblica un Video dei Blooper della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nonostante pare che “chi nasca di mercoledì sia immensamente triste”, la giovane figlia dei coniugi Addams, sotto la sua maschera cerea, le espressioni lugubri e l’outfit perennemente tetro, sembra proprio nascondere un inaspettato lato giocoso.

Gli attesi episodi della prima stagione di Mercoledì sono finalmente disponibili sul catalogo di Netflix, e gli abbonati hanno potuto ormai da tempo dilettarsi con le misteriose e accattivanti vicende della primogenita della famiglia più gotica mai apparsa in TV.

In attesa di conoscere quali siano i piani futuri per la serie, ancora non ufficialmente rinnovata, ma con gli showrunner che già pensano ai prossimi capitoli, il servizio streaming ha recentemente deciso di concedere ai fan un gradito omaggio.

Sui canali social è infatti stato pubblicato un post contenete un breve video che mostra alcuni dei più divertenti errori che sono stati compiuti dal cast sul set.

Aspettando i prossimi aggiornamenti, vi lasciamo nel frattempo con la nostra recensione.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più