Mercoledì: annunciata la Data di Uscita della Serie TV in arrivo su Netflix

Mercoledì: annunciata la Data di Uscita della Serie TV in arrivo su Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gli abbonati di Netflix sono avvertiti: la figlia degli Addams è finalmente in procinto di arrivare - portando una buona dose di mistero, sovrannaturale e un pizzico di dark - nel catalogo della piattaforma.

Dopo aver recentemente rilasciato il primo teaser trailer, che anticipa atmosfere e toni tipici dei prodotti targati Tim Burton, il servizio streaming ha pubblicato il poster ufficiale di Mercoledì, la nuova serie basata sugli amati personaggi della Famiglia più gotica mai apparsa sul piccolo schermo.

L’immagine, che trovate in calce all’articolo, dalle tinte scure che ben si addicono allo stile dei personaggi, punta i riflettori interamente sulla protagonista, che verrà interpretata da Jenna Ortega (You), annunciando inoltre la tanto agognata data di debutto, fissata per il prossimo 23 novembre.

Lo show descritto come un horror, che miscela mistery con elementi soprannaturali, segue l’adolescente Mercoledì Addams che, come studentessa della Nevermore Academy, si troverà a tentare di padroneggiare le sue abilità psichiche, indagare su di una serie di omicidi che hanno terrorizzato la città e risolvere un intricato mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa.

Oltre a Ortega, il cast vede la presenza di Catherine Zeta-Jones (Prodigal Son), Luis Guzman (Narcos), Gwendoline Christie (Il Trono di Spade), Jamie McShane (CSI: Vegas), Percy Hynes White, Hunter Doohan (Your Honor), Riki Lindhome e Christina Ricci (Yellowjackets).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più