Mercoledì: pubblicato il Teaser Trailer della nuova Serie TV Netflix sulla Famiglia Addams

Mercoledì: pubblicato il Teaser Trailer della nuova Serie TV Netflix sulla Famiglia Addams

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Caos, misteri e omicidi attenderanno la giovane figlia degli Addams nel momento in cui varcherà la soglia della tenebrosa ed eccentrica Nevermore Academy, ma sembra proprio che la prospettiva non le dispiacerà affatto.

Mercoledì, il nuovo progetto legato alla Famiglia Addams, è ormai sempre più vicino a debuttare nel catalogo di Netflix, e, dopo la recente pubblicazione di una foto ritraente parte del cast, è stato rilasciato un nuovo teaser trailer che offre un’anteprima decisamente ricca e dettagliata di ciò che attenderà gli abbonati della piattaforma.

Fra piscine che si trovano ad ospitare affamati piraña, esplosioni e una scuola frequentata da studenti molto particolari, il video, dalle inconfondibili atmosfere che manifestano il tocco del regista Tim Burton, punta i riflettori sulla funerea protagonista, interpretata da Jenna Ortega (apparsa nei panni di Ellie Alves in You).

Il resto del cast è composto da Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Isaac Ordonez, Victor Dorobantu, George Burcea, Gwendoline Christie, Jamie McShane, Percy Hynes White, Hunter Doohan, Emma Myers, Joy Sunday, Naomi J Ogawa, Moosa Mostafa, Georgie Farmer, Riki Lindhome e Christina Ricci (interprete di Mercoledì negli iconici film degli anni ’90).

Mercoledì debutterà su Netflix quest’autunno.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più