Manifest 4: Netflix svela una nuova Anteprima della Prossima Stagione

Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Con le riprese ufficialmente iniziate lo scorso anno, finalmente è stata concessa al pubblico una breve anteprima dei prossimi, attesissimi episodi di Manifest.
Durante l’attuale edizione della Netflix Geeked Week, il servizio streaming, che come ricorderanno i fan è intervenuto salvando lo show dopo la cancellazione da parte della rete NBC, ha infatti mostrato una clip tratta proprio dalla quarta e conclusiva stagione.
Il video - che trovate in calce all’articolo - si concentra interamente sulla protagonista, la Detective Michaela Stone (Melissa Roxburgh), mostrandola intenta a seguire una probabile pista di un caso, che la conduce in area industriale portuale, dove all’interno di un container l’attenderà uno sconvolgente incontro.
Lo show, creato da Jeff Rake, miscela elementi drama, sovrannaturali e mistery, narrando le vicende di un gruppo di passeggeri del volo 828 della Montego Air, che, atterrati dopo un viaggio particolarmente turbolento, scoprono di essere scomparsi per ben cinque anni e mezzo. Una volta tornati, dovranno affrontare le conseguenze dell’incredibile evento, trovandosi inoltre tormentati da strane e misteriose “chiamate”, che sembrano impartire loro degli ordini da seguire.
La quarta stagione, ancora senza una data d’uscita, si comporrà di 20 episodi.
Fonte: Comic Book