Manifest 4: Netflix svela una nuova Anteprima della Prossima Stagione

Manifest 4: Netflix svela una nuova Anteprima della Prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con le riprese ufficialmente iniziate lo scorso anno, finalmente è stata concessa al pubblico una breve anteprima dei prossimi, attesissimi episodi di Manifest.

Durante l’attuale edizione della Netflix Geeked Week, il servizio streaming, che come ricorderanno i fan è intervenuto salvando lo show dopo la cancellazione da parte della rete NBC, ha infatti mostrato una clip tratta proprio dalla quarta e conclusiva stagione.

Il video - che trovate in calce all’articolo - si concentra interamente sulla protagonista, la Detective Michaela Stone (Melissa Roxburgh), mostrandola intenta a seguire una probabile pista di un caso, che la conduce in area industriale portuale, dove all’interno di un container l’attenderà uno sconvolgente incontro.

Lo show, creato da Jeff Rake, miscela elementi drama, sovrannaturali e mistery, narrando le vicende di un gruppo di passeggeri del volo 828 della Montego Air, che, atterrati dopo un viaggio particolarmente turbolento, scoprono di essere scomparsi per ben cinque anni e mezzo. Una volta tornati, dovranno affrontare le conseguenze dell’incredibile evento, trovandosi inoltre tormentati da strane e misteriose “chiamate”, che sembrano impartire loro degli ordini da seguire.

La quarta stagione, ancora senza una data d’uscita, si comporrà di 20 episodi.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più