Manifest 4: sono Ufficialmente Iniziate le Riprese dei Nuovi Episodi

Manifest 4: sono Ufficialmente Iniziate le Riprese dei Nuovi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come anticipato pochi giorni fa dal sito Murphy’s Multiverse, giunge finalmente la notizia che tutti i fan delle misteriose e incredibili vicende che coinvolgono i passeggeri del Montego Air Flight 828 attendevano con ansia.

È stato infatti comunicato che le riprese della tanto agognata e insperata quarta stagione di Manifest, ordinata dal servizio streaming di Netflix, dopo la cancellazione dello show da parte della rete NBC, sono ufficialmente iniziate.

A dare l’annuncio è stato l’attore J.R. Ramirez (Jessica Jones), interprete del Detective Jared Vasquez, che, tramite un post pubblicato sul suo account di Instagram, ha voluto condividere le sue emozioni e ringraziare il pubblico per l’enorme sostegno.

“Tornare sul set questa mattina… è stato diverso. Lavoro in questo campo da quasi due decenni e so di avere un team che è davvero collaborativo, dedicato e secondo me (cosa più importante) meravigliosamente talentuoso... e succede raramente. È solo il primo giorno e già si può sentire il livello di apprezzamento che questo gruppo ha per Manifest! Ma siamo sinceri…. La realtà è che tutta questa magia sta avvenendo grazie a voi ragazzi! Tutti voi l'avete fatto accadere! Vi amiamo. Non vedo l'ora che vediate tutto quello che abbiamo in serbo”.

La quarta stagione di Manifest non ha ancora una data ufficiale di pubblicazione, ma sarà composta da ben 20 episodi, configurandosi come l’annata più lunga fra quelle prodotte.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più