Lucifer 6: gli Showrunner svelano alcune Anticipazioni sull'Ultima Stagione della Serie TV

Lucifer 6: gli Showrunner svelano alcune Anticipazioni sull'Ultima Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La stagione 5B di Lucifer è stata rilasciata su Netflix lo scorso venerdì, e ha lasciato i fan con molte domande sia sul futuro dei personaggi, sia sulla trama della sesta e ultima stagione. Come sappiamo, la quinta stagione inizialmente doveva essere l'ultima, ma è poi arrivato il rinnovo ufficiale per un ulteriore capitolo - di cui hanno recentemente parlato gli showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson, affermando che il prossimo lotto di episodi avrà storie molto intime ed emotive, così come l'episodio più costoso della serie in generale.

Gli showrunner hanno spiegato che hanno scavato più a fondo in termini di tutti i personaggi per la sesta stagione e che il COVID-19 ha portato le cose ad avere un aspetto molto più intimo:
"La stagione 6, in parte a causa del Covid, è diventata una stagione molto più intima. Ma anche perché sapevamo di aver fatto questa esplosiva stagione 5B, dato che c'era molto spettacolo, non volevamo fare ancora di più sotto quel punto di vista e avere delle trame vuote. Quindi, abbiamo trovato la storia migliore e più intima per tutti i nostri personaggi, molto più emotiva. Non abbiamo dovuto faticare per trovare storie, per nessuno. Abbiamo semplicemente scavato a un livello più profondo con tutti. E sebbene sia di gran lunga probabilmente la stagione più intima che abbiamo fatto, ha anche l'episodio più costoso che abbiamo mai realizzato. Quindi, abbiamo ancora un sacco di spettacolo".

Henderson non ha rivelato in modo specifico cosa significassero le sue parole, anche se ha chiarito che l'episodio di cui parla è il finale della sesta stagione, che sarà un "tipo diverso di spettacolo" rispetto a un episodio musical. Tuttavia, con il finale della stagione 6 che sarà anche il finale della serie, sembra che comunque si concluda, si concluderà alla grande:
"Se pensate che il finale della stagione 5 è stato grandioso, il finale della stagione 6...ci è costato di più. Lascio questa frase a libera interpretazione".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più