Lucifer 6: la Showrunner pubblica un Video del Dietro le Quinte del Finale di Serie

Lucifer 6: la Showrunner pubblica un Video del Dietro le Quinte del Finale di Serie

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La showrunner di Lucifer Ildy Modrovich ha svelato una scena del dietro le quinte del finale di serie.

L'ultimo episodio dello show Netflix, che vede Lucifer Morningstar (Tom Ellis) affrontare la figlia Rory (Brianna Hildebrand), si è concluso con la realizzazione della sua vera vocazione: diventare un terapeuta, ispirato dalla sua amica mortale Linda Martin (Rachael Harris). Piuttosto che condannare le anime agli Inferi per tutta l'eternità, Lucifer si rende conto che può aiutare gli umani in difficoltà a superare il loro passato, e alla fine a raggiungere la Città d'Argento.

Dopo aver lasciato la Terra ancora una volta, Lucifer è sorpreso quando Chloe bussa alla sua porta, spiegando che è pronta ad aiutarlo nel suo nuovo lavoro. I due si scambiano un bacio silenzioso mentre una luce rossa rivela che l'ufficio del Diavolo è di nuovo aperto.

“Spoiler in arrivo! Dopo la nostra adorabile chat con John Siuntres sul suo podcast Word Balloon, alcune persone ci hanno chiesto se avessimo un video di quel finale esteso che ho menzionato", ha scritto la showrunner nel post.

Le sei stagioni di Lucifer sono disponibili su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più