Lucifer 5: Finalmente la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV

Lucifer 5: Finalmente la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo una serie di commenti degli autori, tweet criptici e post palesemente fatti per alimentare la tensione, ormai tutti i fan di Lucifer si aspettavano da un momento all'altro il grande annuncio riguardante la 5° stagione.

Sembra che invece Netflix abbia svelato la tanto dibattuta data senza particolare enfasi: semplicemente pubblicandola sulla piattaforma di streaming, nella scheda relativa alla serie. Che si tratti di una pubblicazione involontaria?

Involontaria o meno, stando a quanto riportato sulla piattaforma, potremo goderci i nuovi episodi del nostro diavolo preferito a partire dal prossimo 21 agosto.
Nel messaggio si fa riferimento anche a una parte 1, è possibile dunque che la stagione in arrivo sia suddivisa in più tranche, non resta però che attendere per saperne di più.

Lucifer 5: Finalmente la Data di Uscita della nuova Stagione della Serie TV

Nell'attesa di maggiori dettagli, e magari di un annuncio fatto per bene, vi rimandiamo al nostro articolo dove abbiamo riassunto tutte le informazioni note sulla 5° stagione di Lucifer.
E per chi se lo fosse perso, riproponiamo anche il nostro recente articolo con alcune interessanti curiosità sulla serie tv!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più