Loki 2: Ufficialmente Iniziate le Riprese della nuova Stagione. Ecco la Foto dal Set!

Loki 2: Ufficialmente Iniziate le Riprese della nuova Stagione. Ecco la Foto dal Set!

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I fan della Marvel hanno a dir poco adorato la stravagante Loki, tanto che è diventata la prima delle serie Disney+ live-action dell'MCU a ottenere una seconda stagione: grazie a una foto dal set sappiamo ora che il prossimo lotto di episodi è ufficialmente in produzione.

Non ancora ufficialmente ufficialmente, dato che la Marvel non ha fatto nessun annuncio. Tuttavia, la notizia è stata confermata da un membro della crew: il direttore della fotografia Isaac Bauman ha condiviso una storia su Instagram, la cui protagonista era la sua sedia sul set. "Giorno 1", ha sottotitolato l'immagine. "Solo l'inizio".

Bauman ha rapidamente rimosso - o potato, per usare la terminologia della TVA - il post. Tuttavia, proprio come quando la TVA elimina qualcuno dalla sequenza temporale, il post di Bauman sopravvive nel vuoto dei social media, grazie alla meravigliosa invenzione che è lo screenshot.

Immagine secondaria dell'articolo

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Sapevamo da un po' che le riprese della seconda stagione sarebbero iniziate questo mese, quindi era solo questione di tempo che arrivasse una conferma.

Con la produzione in corso, possiamo forse aspettarci che la seconda stagione di Loki, che ripoterà i personaggi di Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Sophia Di Martino, arrivi su Disney+ nel 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più