Loki 1x06: un tweet dei Marvel Studios potrebbe aver annunciato una Grande Rivelazione

Loki 1x06: un tweet dei Marvel Studios potrebbe aver annunciato una Grande Rivelazione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Siamo ormai prossimi al finale di Loki - che arriverà su Disney+ mercoledì 14 luglio - e ci sono ancora molte domande di cui necessitiamo una risposta, soprattutto per quanto riguarda la gestione della TVA. Negli scorsi episodi abbiamo appreso che le persone che lavorano per la TVA sono in realtà Varianti e che i Custodi del Tempo sono dei semplici robot. Nel quarto episodio dello show, inoltre, Sylvie (Sophia Di Martino) rivela la verità a B-15 (Wunmi Mosaku). Non vediamo i suoi ricordi, ma afferma che era felice nella sua vita precedente. Ora, un nuovo tweet dei Marvel Studios potrebbe aver rivelato una svolta importante per quanto riguarda il personaggio di Mosaku.

"Signore e signori...I Loki. Vederli tutti nel quinto episodio di #Loki dei Marvel Studios, ora in streaming su @DisneyPlus", ha scritto l'account che ha condiviso immagini di Alligator Loki, Boastful Loki e B-15. Potrebbe trattarsi di un errore ma, tuttavia, qualcuno ha sottolineato nei commenti che Sylvie dice a B-15: "Siamo uguali". All'epoca pensavamo che volesse dire che erano entrambi delle Varianti, ma il discorso potrebbe essere molto più ampio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più