Legends of Tomorrow 6: svelata la Sinossi del Finale di Stagione

Legends of Tomorrow 6: svelata la Sinossi del Finale di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Legends of Tomorrow, il noto show targato The CW è quasi giunto al termine della sesta stagione, con il quindicesimo episodio intitolato"The Fungus Amongus" in uscita a settembre.

A tal proposito, la rete ha rilasciato la sinossi della puntata inedita, che segnerà la fine di varie trame affrontate nel corso dell'intera serie, tra cui la lotta in corso contro Bishop (interpretato da Raffi Barsoumian).

Eccola di seguito:
"FINALE DI STAGIONE – Quando Sara (Caity Lotz) realizza il piano di Bishop (guest star Raffi Barsoumian), Ava (Jes Macallan) la convince a consentire alle Leggende di fare un'eccezione alle regole per aiutare a contrattaccare. Behrad (Shayan Sobhian) progetta un piano interessante, che consente a Sara di connettersi con un vecchio amico. Nel frattempo, nel bel mezzo di una battaglia, Sara e Ava prendono una decisione importante ma, per portarla a termine con successo, avranno bisogno dell'aiuto dell`intera squadra. Nel cast vedremo Dominic Purcell, Nick Zano, Tala Ashe e Matt Ryan, affiancati anche da Olivia Swann, Adam Tsekham e Lisseth Chavez. David Geddes ha diretto il quindicesimo episodio e, Keto Shimizu e James Eagan si sono occupati della sua scrittura".

Questo ultimo episodio si preannuncia molto intrigante, specialmente data la curiosità dei fan nel voler scoprire come gli ideatori della stagione faranno concludere diverse trame portate avanti nel corso delle stagioni.

Ricordiamo che, negli scorsi mesi, era giunta la notizia inerente l'assenza, nella settima stagione di una delle nostre leggende, ovvero John Constantine.
Matt Ryan, infatti, lascerà il suo ruolo per entrare a far parte della stagione sette nei panni del Dr. Gwyn Davies.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più