Lauren Cohan svela un possibile Spin-off su Maggie, dopo la Conclusione di The Walking Dead

Lauren Cohan svela un possibile Spin-off su Maggie, dopo la Conclusione di The Walking Dead

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The Walking Dead ha saputo, nel corso delle sue numerose stagioni, presentare una moltitudine di personaggi più o meno amati dal pubblico, esplorandone le caratteristiche e mostrandone ogni sfaccettatura, così da rimanere in un modo o nell'altro impressi nella mente dei fan.

In vista della prossima conclusione dello show, non ha dunque stupito l’idea del network AMC di espandere l’universo creato e proseguire le avventure dei protagonisti con la realizzazione di alcuni spin-off, come Tales of the Walking Dead o la serie dedicata a Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride).

Sembra però che anche un altro personaggio potrebbe continuare a essere presentato sul piccolo schermo e stiamo parlando di Maggie Rhee, interpretata da Lauren Cohan (Supernatural).

Dopo l’uscita di scena nella nona stagione dello show e la breve parentesi Whiskey Cavalier, l’attrice è riapparsa nel sedicesimo episodio della decima annata, in cui la “Vedova”, dopo la sua misteriosa e improvvisa partenza, è tornata in compagnia di uno sconosciuto mascherato per aiutare la comunità nella lotta contro i Sussurratori.

“So che ci sono mormorii su di una storia estesa con Maggie quando la serie madre sarà conclusa”, ha rivelato in un’intervista la Cohan, non specificando se i rumours in questione siano su un possibile spin-off o magari su di un’apparizione in un altro show, come Tales of the Walking Dead, che vedrà il ritorno di numerosi personaggi vivi e morti apparsi nel franchise televisivo.

In attesa quindi di conferme ufficiali, vi ricordiamo che i sei episodi aggiuntivi della decima stagione di The Walking Dead, che debutteranno in primavera 2021, faranno luce sul tempo trascorso da Maggie lontano dal gruppo, mentre l’annata successiva la vedrà affrontare le questioni lasciate in sospeso con Negan (Jeffrey Dean Morgan, apparso in Grey’s Anatomy).

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più