L'elenco di Tutte le Serie TV Rinnovate da The CW per la Stagione 2022-2023

L'elenco di Tutte le Serie TV Rinnovate da The CW per la Stagione 2022-2023

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il destino di alcuni degli attuali spettacoli di The CW è stato ufficialmente deciso. La rete ha infatti annunciato che rinnoverà per la stagione 2022-2023:

"Mentre ci prepariamo per la stagione 2022-23, queste serie - oltre a quelle che abbiamo rinnovato in precedenza - serviranno come solide basi su cui costruire il prossimo anno e oltre", ha dichiarato Mark Pedowitz, Presidente e CEO di The CW Network. "Questi drammi sono importanti anche per la nostra strategia digitale complessiva, in quanto sono alcuni dei nostri programmi più seguiti in streaming, e non vediamo l'ora di aggiungere altre serie nuove e di ritorno per rafforzare ed espandere la nostra impronta multipiattaforma".

Al momento, il destino di alcuni spettacoli della rete è sconosciuto, poiché non sono stati ancora confermati i rinnovi di Legends of Tomorrow, Streghe, Batwoman, Stargirl, In the Dark, Dynasty, Legacies, Roswell, New Mexico, Naomi, 4400 e All American: Homecoming. La rete ha anche una serie di pilot e altri progetti in fase di sviluppo, tra cui Gotham Knights, la serie prequel di Walker, Walker: Independence e il prequel di Supernatural, The Winchesters. Le decisioni su questi progetti dovrebbero essere prese entro la prossima primavera.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più