All American: Homecoming - Peyton Alex Smith e Cory Hardrict nel Cast del nuovo Spin-Off di The CW

All American: Homecoming - Peyton Alex Smith e Cory Hardrict nel Cast del nuovo Spin-Off di The CW

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L'emittente televisiva statunitense The CW è a lavoro sulla produzione del nuovo spin-off di All American, il teen drama sul football. 

Come sta succedendo per Black Lightning, con lo spin-off su Painkiller, il progetto sarebbe quello di introdurre la nuova serie TV nel corso della terza stagione della serie madre con un backdoor pilot, intitolato All American: Homecoming.

Protagonista di questo nuovo spin-off sarà Simone Hicks, interpretata da Geffri Maya (Private Practice), una giovane promessa del tennis, e un giocatore di baseball d'élite di Chicago, Damons Sims (Peyton Alex Smith) mentre si sfidano negli sport universitari, navigando tra alti e bassi tra le storie del college. Il personaggio è stato introdotto nella seconda stagione di All Americans, in cui ha un flirt con Jordan Baker (Michael Evans Behling), e scopre di essere incinta.

Insieme all’attrice protagonista ci saranno Peyton Alex Smith (Legacies), Cory Hadrict, Kelly Jenrette (The Handmaid's Tale), Sylverser Powell (BH90210), Netta Walker (Chicago Fire) e Camille Hyde (Katy Keene).

Okoro Carroll è il produttore esecutivo con Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden e Robbie Rogers. Greg Berlanti Productions in associazione con Warner Bros. Television.

Per ulteriori novità rimanete collegati!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più