Black Lightning: la Sinossi del Pilota dell’inedita Serie TV Spin-Off su Painkiller

Black Lightning: la Sinossi del Pilota dell’inedita Serie TV Spin-Off su Painkiller

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La rete televisiva The CW, dopo aver rilasciato la serie TV Superman & Lois, mette un ulteriore tassello alla sua già amplia programmazione, proponendo lo spin-off di Black Lightning incentrato sulla figura di Painkiller.

Il personaggio, interpretato dall'attore americano Jordan Calloway (Riverdale), è stato una presenza fissa fin dalla prima stagione dello show madre. Il personaggio dei fumetti DC è stato creato da Tony Isabella e Eddie Newell, che hanno dato vita al personaggio di Khalil Payne, un giovane ossessionato dal suo passato problematico vissuto a Freeland City. 

A causa di un grave incidente, finisce per rimanere paralizzato, ma la sua condizione cambia a seguito di un intervento d’impianto con una colonna vertebrale meccanica, eseguito grazie all'intercessione del villain Tobias Whale (Marvin “Kondron” Jones III), di cui diviene alleato per un breve periodo. Gli avvenimenti lo porteranno ad essere trasformato in un’arma micidiale dell’organizzazione ASA. Cercherà infine di combattere il crimine imparando a controllare la sua parte oscura.

Lo spin-off di Painkiller inizierà con un pilota backdoor e sarà il settimo episodio della quarta stagione di Black Lightning il momento in cui Painkiller verrà lanciato. The CW rilascerà l'episodio il 12 aprile, quindi userà questo episodio per impostare nuova trama e personaggi, come successe in Arrow. Sebbene quest'ultimo non sia mai andato avanti, lo spin-off di Painkiller ha la possibilità di ottenere una serie TV per la stagione 2021-2022. 

La sinossi ufficiale rivela che Painkiller si è trasferito in una nuova città, Akashic Valley, per ricominciare da capo. Mentre Khalil "Painkiller" Payne è ossessionato dal suo passato, inizierà un processo di riabilitazione che lo vedrà lavorare per la giustizia.

La quarta stagione di Black Lightning sarà quella conclusiva.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più