Black Lightning 4: Anticipazioni, Trama, Cast e Trailer della nuova Stagione

Black Lightning 4: Anticipazioni, Trama, Cast e Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Jefferson Pierce e le sue figlie Anyssa e Jennifer sono pronti ad affrontare le minacce e le avversità che si abbatteranno nella città di Freeland nell’ultimo capitolo delle loro avventure.

Si avvicina infatti il giorno della premiere della quarta stagione di Black Lightning, che chiuderà il cerchio sulle vicende seriali della famiglia di supereroi della The CW, nonostante sia nei piani della rete un possibile spin-off incentrato sulla figura di Painkiller.

In vista dell’appuntamento, riepiloghiamo insieme tutte le informazioni al momento disponibili sui nuovi episodi.

La Trama

Il finale della scorsa annata dello show è stato denso di avvenimenti e rivelazioni: il conflitto fra Black Lightning e Gravedigger è giunto infatti al suo climax, ma nonostante l’esplosione che ha coinvolto l’intero stabile in cui i due avversari si stavano battendo, il villain è riuscito a scampare alla morte e sicuramente la fine non è mai stata così lontana dal concretizzarsi.

Con la rivelazione pubblica dei crimini commessi dall’ASA, la minaccia legata all’agenzia governativa dovrebbe essersi conclusa, ma un altro pericolo, mai pienamente cessato, è pronto a ridestarsi e tornare a minacciare la serenità della famiglia Pierce: stiamo parlando del vendicativo Tobias Whale, che proprio in una delle ultime sequenze, ha giurato di riprendersi il posto che gli spetta.

La battaglia inoltre non è stata priva di perdite: l’ispettore Bill Henderson infatti ha perso la vita durante gli scontri e nei nuovi episodi Jefferson si troverà a dover gestire il dolore per la morte del caro amico.

Se i conflitti esterni possono essere molto pericolosi, quelli interni possono essere assai dolorosi: con Lynn ancora nel tunnel della dipendenza da Green Light, si prospettano inoltre nuovi attriti con tutta la famiglia.

Il Cast

Con l’eccezione di Damon Gupton, che interpretava Bill Henderson, i protagonisti principali torneranno nella nuova stagione:

  • Cress Williams (visto in Prison Break), che veste i panni di Jefferson Pierce/Black Lightning
  • Christine Adams, dà il volto a Lynn Stewart
  • Nafessa Williams come Anissa Pierce/Thunder
  • China Anne McClain, che interpreta Jennifer Pierce/Lightning
  • James Remar (apparso in Dexter), nel ruolo di Peter Gambi
  • Marvin “Kondron” Jones III, nei panni di Tobias Whale
  • Jordan Calloway, che dà il volto a Khalil Payne/Painkiller

Per quanto riguarda Chantal Thuy, che ha interpretato Grace Choi in numerose puntate delle passate annate, è giunta la notizia che l'attrice è stata ufficialmente promossa a regular.

Con ogni probabilità potrebbero inoltre fare un’apparizione anche William Cattlett, Jahking Guillory e Christopher A'mmanuel, nei rispettivi ruoli di Lala, Brandon e TC.

Trailer e Data d’Uscita

La premiere dei prossimi episodi è attesa sulla rete televisiva The CW per il prossimo 8 febbraio.

Nell'attesa, vi lasciamo con il trailer dell’ultima stagione.

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più