Black Lightning 4: Chantal Thuy è stata Promossa a Regular per la nuova Stagione

Black Lightning 4: Chantal Thuy è stata Promossa a Regular per la nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Dopo la notizia relativa all'intenzione della The CW di creare un potenziale spin-off dedicato a Painkiller, i fan di Black Lightning saranno lieti di sapere che Chantal Thuy è stata da poco promossa a regular per la quarta stagione.

L’attrice, sin dalla prima annata, interpreta Grace Choi, un metaumano con poteri da mutaforma in grado di assumere le sembianze di qualunque persona o animale.
Inizialmente diffidente e schiva anche a causa dell’incapacità di controllare le proprie capacità, si legherà in seguito ad Anissa (Nafessa Williams, apparsa nel revival del 2017 di Twin Peaks), con cui sembra essere ormai pronta a convolare a nozze.

Salim Akil, il creatore dello show, ha così commentato la notizia:
”Chantal Thuy incarna il personaggio di Grace Choi. Sono sicuro che i nostri fan, specialmente quelli appassionati alla storyline sulla relazione fra lei e Anissa, sapessero che era solo questione di tempo prima di avere Chantal come membro fisso dello show. Sono emozionato di accoglierla ufficialmente nella squadra”.

La serie, rimasta un po’ in disparte rispetto al resto dell’Arrowverse, dopo gli eventi dello scorso crossover Crisi sulle Terre Infinite, è ormai stata annessa nella medesima realtà, con la possibilità futura di intrecciarsi ulteriormente con gli altri show.

Non resta quindi che attendere la nuova stagione per saperne di più e per poter vedere gli sviluppi della storia di Grace.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più