Black Lightning 4: Rilasciato il Trailer della prossima Stagione

Black Lightning 4: Rilasciato il Trailer della prossima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La quarta stagione di Black Lightning segnerà il capitolo finale della serie TV. The CW ha infatti deciso di cancellare lo show, con i fan furiosi che si sono scatenati con i commenti sui social

Il creatore Salim Akil, però, aprirà un nuovo capitolo e una continua collaborazione grazie al lavoro sullo spin-off dedicato a Painkiller.

Lo show tornerà lunedì 8 febbraio e The CW ha rilasciato un trailer per la prossima stagione. Gli eventi della terza stagione hanno messo a dura prova Jefferson Pierce/Black Lightning (Cress Williams).

Nel finale della terza stagione del dramma sui supereroi, la famiglia Pierce ha schiacciato con successo l'invasione di Markovia di Freeland guidata dal becchino di Wayne Brady. Sfortunatamente, hanno subito una grave perdita nel processo, e ora affronta le conseguenze dello scontro finale. Tormentato e disilluso, dovrà trovare la forza per sconfiggere Tobias Whale una volta per tutte.

Mentre il trailer mostra sia Thunder (Nafessa Williams) che Lightning (China Anne McClain), combattere il crimine a Freeland, il trailer non fornisce alcun indizio importante sulla grande minaccia della prossima stagione.

Black Lightning tornerà lunedì 8 febbraio su The CW. Nel frattempo vi invitiamo a leggere la sinossi del primo episodio della quarta stagione.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più