Black Lightning 4: la Sinossi del Primo Episodio della nuova Stagione

Black Lightning 4: la Sinossi del Primo Episodio della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Jefferson Pierce e tutta la sua famiglia sono pronti ormai per tornare con l’ultima parte delle loro avventure: mancano infatti pochi giorni all'attesa premiere della quarta stagione di Black Lightining, che segnerà il capitolo finale dello show.

Come però sanno da tempo i fan, la storia, almeno per un personaggio, potrebbe continuare: è infatti previsto durante l’annata un episodio che coinciderà con il backdoor pilot di una possibile serie TV spin-off che avrà come protagonista Khalil Payne/Painkiller, interpretato da Jordan Calloway.

Nel frattempo per ingannare l’attesa, è stata pubblicata online la sinossi della prima puntata, che riprende le fila direttamente dalla conclusione della precedente stagione.

Stando a quanto riportato, Jefferson (Cress Williams, visto in Prison Break) dovrà gestire da un lato il lutto per la morte del suo amico di vecchia data, il detective Bill Henderson (Damon Gupton), dall’altro le difficoltà con la moglie, Lynn (Christine Adams), con cui non riesce ancora a guardarsi negli occhi.
Nello stesso momento Gambi (James Remar, apparso in Dexter) si troverà di fronte ad un’interessante opportunità.

La premiere della quarta stagione, che vedrà il ritorno in pompa magna di un Tobias Whale (Marvin “Kondron” Jones III) desideroso di riprendersi il proprio posto a Freeland, debutterà il prossimo 8 febbraio sulla rete The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più