Isle of the Dead: Gaius Charles entra a far parte del Cast del nuovo Spin-off di The Walking Dead

Isle of the Dead: Gaius Charles entra a far parte del Cast del nuovo Spin-off di The Walking Dead

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Mentre lo spin-off dedicato a Daryl e Carol arriva a perdere uno dei due protagonisti principali, il cast di un altro progetto televisivo basato sul fumetto di Robert Kirkman vede al contrario ampliare le proprie fila: è stato infatti annunciato che Gaius Charles apparirà in Isle of the Dead.

Lo show vedrà l’insolita coppia formata da Maggie Greene (Lauren Cohan di Whiskey Cavalier) e Negan (Jeffrey Dean Morgan di Supernatural) compiere un viaggio verso Manhattan, trovandosi di fronte ad una città divenuta un luogo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

Charles, conosciuto al pubblico per aver prestato il volto per due stagioni allo specializzando Shane Ross in Grey’s Anatomy, interpreterà il ruolo di Perlie Armstrong, descritto come fiducioso, spietato e inflessibile nella ricerca di ciò che crede sia la giustizia.
Amante del proprio lavoro, è in grado di suscitare sensazioni ambivalenti in chi ha di fronte, grazie al proprio umorismo, ma anche al terrore che spesso incute.
Padre di famiglia, è dedito alla costruzione di un mondo sicuro per la moglie e le figlie, ma il suo percorso porterà alla luce una perdita da cui è perseguitato.
Dotato di pazienza e forza, piuttosto che scappare, affronta i problemi che gli si parano davanti.

Il debutto del nuovo spin-off è atteso nel corso del 2023.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più